Pubblicità

Recensione Softonic

Qamusee: Un dizionario arabo-inglese offline

Qamusee è un dizionario Arabo-Inglese gratuito e offline che vanta una vasta libreria di oltre 130.000 parole. L'applicazione è sviluppata da xsoh e rientra nella categoria Istruzione e Riferimento con una sottocategoria Libri. Si tratta di un'applicazione disponibile solo per Android che offre una serie di funzioni ai suoi utenti.

Una delle caratteristiche principali di Qamusee è la sua dimensione relativamente ridotta, che si aggira intorno ai 15,3Mb. Nonostante le dimensioni compatte, l'app offre un vasto repertorio di parole che la rendono uno strumento utile per chiunque voglia imparare o tradurre l'Arabo. Inoltre, l'app offre una funzione preferiti che consente agli utenti di memorizzare le parole più utilizzate per un facile accesso. Inoltre, la funzione cronologia delle parole consente agli utenti di visualizzare le ultime parole visitate. Infine, l'app include un traduttore Arabo-Inglese, che richiede una connessione internet per funzionare.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Arabic - English dictionary

Hai provato Arabic - English dictionary? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.